I Ruoleggi dei Caraibi • Cosplay • Pirati dei Caraibi GDR • Pirates of the Caribbean • PotC • Jack Sparrow • Johnny Depp

Sopravvissuta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2018, 12:00
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Dei & Creature
Posts:
3,424
Location:
Mistero...

Status:


Non ha idea di cosa fare. Riflette per qualche minuto, indecisa se andarsene e tornarsene nel mare, o se rimanere li a farsi il sangue acido con quell'uomo che è più antipatico di una bottiglia di rum vuota.
Un sospiro con le spalle, mentre sembra quasi che si arrenda, sistemandosi con una mano i folti capelli rossi e rimanendo a guardare l'orizzonte

Quindi adesso... Che dovrei fare?

E glielo chiede perchè, perchè non ha idea di come comportarsi e in realtà, al momento, vorrebbe solo scoprire che quello è tutto un brutto sogno e che i suoi compagni se ne stanno dormendo da qualche parte a tortuga prima di andare di nuovo per mare a saccheggiare e... Fare baldoria. Al suo "lo dico perchè lo so" rinuncia a cercare di avere un qualsivoglia dialogo con lui, o almeno dialogo che sia utile in qualche modo, mentre si volta verso di lui, guardandolo con gli occhioni azzurri come il mare

Cosa c'è qui ad Isla Cruces? E come faccio ad andarmene?

Perchè lei vuole andare, non sa ancora dove, ma vuole tornare indietro e...Vendicarsi... Forse.
 
Top
Il Fato
view post Posted on 8/2/2018, 12:15




jxGzLhV
Alla sua prima domanda, alza le spalle, in una espressione per lo più indecifrabile.
Ci sono un sacco di cose da poter fare, in un'isola deserta.
Le assicura. Non è affatto ironico, tutt'altro.
E' come essere una divinità di un nuovo piccolo mondo tutto tuo.
Fa notare, tranquillo.
Ma forse è la scelta sbagliata di parole...
Mormora poi tra sé, dando un'occhiata al cielo e perdendosi in quel pensiero tutto suo, privato e criptico come sempre.
In ogni caso!
Si riprende di colpo, battendo le mani.
Non c'è niente, perché è un'isola deserta.
Le rammenta, rispondendo alla sua prima richiesta, con una tranquillità disarmante e che, per un momento, risulta quasi simpatica nel suo essere assurda.
E come andartene non è un problema. Non lo farai. Ho perso del tempo, a salvarti. Non ho intenzione di sprecarne altro per correrti dietro! Tuo padre ti ha affidata a me. Ci sarà sicuramente un motivo!
Sembrava sempre che ci fosse qualcosa che lui sapeva e conservava gelosamente nella sua testa. Ad ogni sua parola, era come se ce ne fossero altre che lui dava per scontate. Forse era per questo che era così difficile capirlo.
E, forse, proprio per questo lui per primo non se ne rendeva conto.
 
Top
view post Posted on 20/2/2018, 15:29
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Dei & Creature
Posts:
3,424
Location:
Mistero...

Status:


Un sospiro, esasperata dal fatto che lui sia così avido di risposte, e convinto nel non volerle far capire che cosa sia effttivamente successo.
Ascolta le sue parole e si siede per terra, sul pavimento, con la schiena appoggiata a quella parte di muro che non rischia di conficcarlesi nella schiena ogni volta che si muove, rivolgendo lo sguardo oltremare su di lui.

Divinità... Certo, tutti gli uomini sognano di essere divinità, ma alla fine vengono solo consumati dal desiderio... Per questo sei qui? Perchè puoi essere una divinità ma senza cadere nell'oblio?

Chiede, in realtà non per prenderlo in giro ma per capire che cosa effettivamente pensi di quella storia. Un altro sospiro, uno sbuffo più che altro mentre una gamba viene piegata al petto e l'altra lasciata distesa. Isola deserta, non c'è nulla. Si, poteva immaginarlo.

Mio padre? Cosa c'entra mio padre? Come lo conosci? Come sai chi è? E sopratutto perchè mi ha affidata a te se non mi vuoi dare nemmeno una spiegazione di cosa... Di questo? Parla chiaro, di quello che devi dire se devi!

Perchè si, adesso è esasperat veramente perchè il padre lo sa, fa sempre le cose per il benessere delle sue figlie, è innegabile. Ma davvero, adesso che si è nominato suo padre, se prima si era tranquillizzata un po', adesso non lo è più.
 
Top
Il Fato
view post Posted on 20/2/2018, 16:56




jxGzLhV

Ride di gusto, quasi con tenerezza, scuotendo il capo.
Tutto al contrario! Sono qui in quanto servo!
Gli assicura, senza perdere il sorriso. Non sembra essere una cosa che lo disturba, o lo offende.
Da una parte è evidente che lo diverta la sua folle insinuazione, dall'altra... Beh, dava per scontato che quella risposta fosse ovvia, ancora una volta.
Alle sue continue domande, torna serio ed abbassa appena lo sguardo.
Sospira più volte. Fino ad esplodere. Anche se forse non era lei la diretta destinataria di tutta quella foga.
Credi che lo sappia? Sono solo uno strumento, proprio come te, nulla di più! Prendo ordini e li eseguo! Faccio domande, ma non ottengo risposte!
Sbotta, tutto d'un fiato.
Poi s'arresta appena.
Siamo solo pedine, nel loro disegno.
Ammette, in un soffio.
Prima lo capirai e meglio sarà.
Aggiunge, superandola ed uscendo dalla struttura, senza guardarla.
 
Top
view post Posted on 17/3/2018, 12:54
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Dei & Creature
Posts:
3,424
Location:
Mistero...

Status:


In quanto servo. Non capisce, non riesce a comprendere come una persona del genere possa essere stata scelta da suo padre per proteggerla, o salvarla, o quello che è. Possibile sia una sua punizione per aver deciso di diventare una piratessa lasciando il suo ruolo di semplice sirena? Non lo sa, non riesce a dirlo ne a pensarlo ma se davvero fossi così ne uscirebbe distrutta.
Al sentire le sue parole, sente come esplode ma non ci fa caso più di tanto. E qui torna a guardarlo

Quindi ora... Cosa dovremmo fare? Stare qui ed aspettare la morte?

Chiede di nuovo, con più pacatezza adesso mentre porta la testa all'indietro e sospira, tenendosi sempre un ginocchio al petto e l'altra gamba distesa. ma poi sono le sue successive domande ad instillare il dubbio e d nuovo la curiosità nella sua mente.

Per prendere ordini e pedine nel disegno intendi... Gli dei? Gli dei del mare? O qualche persona in particolare?

Sa benissimo che probabilmente si riferisce davvero agli dei del mare, ma ormai le sta provando davvero, davvero tutte. Lo guarda ancora un volta, ma sembra essersi rassegnata che probabilmente nemmeno stavolta riceverà una vera risposta.

Dimmi tu che devo fare... Sembri saperlo...

Oh lei ci sta provando a capirlo, davvero. Ma lui non la aiuta più di tanto a non sentirsi una completa imbecille quindi oltre alla tristezza per i suoi compagni si sente anche presa per il sedere. L'ironia abbonda
 
Top
Il Fato
view post Posted on 18/3/2018, 14:30




jxGzLhV

Io ho molto da fare, prima che essa sopraggiunga.
Le assicura, serissimo, restando oltre la soglia, senza nemmeno rivolgerle lo sguardo.
Non esistono solo gli dei del mare. Siamo circondati da decisioni che non siamo noi a prendere, ovunque noi andiamo. Il mare è solo una porzione di tutto questo.
Asserisce poi, in un sospiro. Ancora non la guarda.
Guarda innanzi a sé, il cimitero della chiesa, la foresta e, ancora oltre, il mare.
No, non si può ridurre tutto al mare. E' importante, certo, ma non solo.
Poi, finalmente, si volta appena verso di lei.
Io so solo ciò che IO devo fare. Ciò che spetta a te, puoi scoprirlo solo tu.
Assicura, in un soffio.
 
Top
view post Posted on 10/12/2019, 00:23
Avatar

Re dei Pirati

Group:
Dei & Creature
Posts:
3,424
Location:
Mistero...

Status:


Un sospiro, ancora, nuovamente. È davvero stanca di quella storia, stanca dalla battaglia, stanca da tutto. E stanca di quelle domande che non riceveranno risposta. Stanca di quelle cose non dette, ma sottointese che le sembra di non riuscire a cogliere. Suo padre ha voluto relegarla qui, ma non ha dato indizi, niente di niente per poter in qualche modo capire la cosa.

Bene... Qui non c'è nulla da fare, è un'isola in cui ci siamo solamente io e te... tu sai benissimo cosa devi fare... Io devo scoprirlo ma non posso andarmene perché tu non hai voglia di venermi dietro... Quindi devo stare qui a girarmi i pollici in eterno? O a vederti lavorare a qualcosa che non puoi dirmi?

Sbuffa, mentre si alza, o meglio si sistema un pochino quei pochi stracci che gli sono rimasti addosso dopo la battaglia e muove, o almeno cerca di muovere qualche passo. E si, cerca di superarlo per cercare poi di uscire da quella che è la casa, per vedere cosa c'è, camminando anche neo cimitero se fosse necessario, pur di non rimanere in quella casa, con quell'antipatico di un... Non sa nemmeno lei come definirlo davvero.

Quello che ha detto o che ti ha ordinato di fare mio padre non lo so e a questo punto non lo voglio sapere... ma io sono una piratessa oltre che...

Una piccola pausa prima di continuare

Non sono fatta per stare sulla terraferma... Non lo sono mao stata e non lo sarò mai...

E anche se incerta, ecco che comincia a muovere i primi passi per superare quel vialetto, per andare via da quella casa.
 
Top
21 replies since 20/11/2017, 21:13   199 views
  Share